CoopVoce, operatore virtuale nato nel 2007 dall’accordo tra la cooperativa italiana Coop e TIM, ha diffuso una nuova promozione che tutti gli utenti che intendono attivare una nuova SIM potranno attivare gratuitamente. I già clienti CoopVoce che intendono modificare il proprio piano e approfittare di questa possibilità dovranno invece investire 9 euro, necessari per l’attivazione.

Top 10 Giga, questo è il nome dell’offerta, prevede, a 6,50 euro al mese, 10 GB di traffico dati in 4G (dove disponibile; qui è possibile effettuare la verifica) e 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi. I clienti potranno includere nel piano anche 200 SMS aggiungendo 1 euro al canone mensile. Anche la quantità di giga potrà essere aumentata successivamente all’attivazione dell’offerta.

I nuovi clienti CoopVoce (inclusi coloro i quali decidono di effettuare la portabilità del proprio numero) dovranno acquistare una nuova SIM a 10 euro, 5 dei quali saranno disponibili nel credito residuo. Per attivare l’offerta, dovrete recarvi in uno dei numerosi punti vendita presenti in tutto il territorio italiano. Per conoscere quello più vicino a voi, potete dare un’occhiata alla specifica pagina del sito web ufficiale.

Per ottenere una risposta a ogni vostra eventuale domanda, potete contattare il servizio clienti, chiamando il 188, oppure consultando il sito web di CoopVoce.