Weather Live Livewallpaper HD è un’applicazione che permette di personalizzare lo smartphone con una collezione di sfondi animati in qualità HD caratterizzati da buoni effetti e da animazioni fluide.

L’app offre sfondi a tema naturale come pioggia, cascate, oceano, acquario, wallpaper a tema scientifico e tecnologico e altri sfondi dedicati agli amanti degli animali, tra i quali figurano gli immancabili cani e gatti.

Gli sfondi animati sono suddivisi in categorie tra le quali potete trovare natura, fiori, cuccioli, festival e rimandano alle relative applicazioni da scaricare direttamente dal Play Store.

Weather Live Livewallpaper HD è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.