Calendario, impegni ed appuntamenti sempre a portata di tap? Potrete utilizzare il calendario di Google che offre molteplici funzioni e riesce a soddisfare molti utenti Android, ma se volessimo di più? In tal caso Sunrise Calendar è pronto per il download!

L’interfaccia grafica, minimal ed elegante ed ordinata  che offre un’ottima esperienza d’uso. La bellezza non è l’unica carta vincente dell’applicazione. Sunrise Calendar ci mette a disposizione tutte le principali funzioni di un calendario: possibilità di inserire eventi, appuntamenti che potranno essere accompagnati da una descrizione, una mappa, le persone coinvolte nell’evento e non manca la possibilità di impostare un allarme che non farà dimenticare mai un impegno.

Sunrise Calendar (1)

Sunrise Calendar per Android si interfaccia con un’applicazione web, in modo da ritrovare il calendario anche on line. Disponibile anche un widget, che segue sempre uno stile minimal e moderno, da posizionare sulla home del dispositivo Android. Infine, come ci segnala il blog dell’app, è disponibile anche un’estensione per Chrome.

Se volete sostituire il calendario di Google con un’applicazione che sembra essere non solo completa, ma anche dotata di una grafica da urlo, non dovrete far altro che scaricare Sunrise Calendar. Il titolo è disponibile gratuitamente sul Play Store e nella descrizione possiamo leggere che presto arriverà il supporto ad Exchange ed anche un’interfaccia grafica ottimizzata per tablet.

[pb-app-box pname=’am.sunrise.android.calendar’ name=’Sunrise Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]