Sprightly è un’interessante applicazione, sviluppata da Microsoft Corporation e disponibile gratuitamente anche su Google Play Store, che consente la creazione di contenuti per la vendita di prodotti di qualsiasi genere (capi di abbigliamento, accessori, mobili, cibo e altro).

Grazie a Sprightly, è possibile descrivere i prodotti in vendita e raccoglierli in cataloghi, listini prezzi, e-card e volantini, tutti condivisibili su Facebook e Whatsapp per raggiungere più facilmente la famiglia, gli amici e ogni possibile acquirente. Tutte le immagini e le descrizioni utilizzate per i prodotti vengono memorizzati nelle “Collezioni”, mediante le quali risulta più semplice realizzare i nuovi volantini, i nuovi cataloghi e altro ancora.

Potete scaricare Sprightly direttamente dal badge che trovate a fine articolo. Di seguito vi lasciamo anche una galleria in cui sono raccolte screenshot dell’applicazione (prese da Google Play Store), riassumendo le principali funzionalità. Utilizzerete Sprightly? Diteci la vostra!