Sprightly è un’interessante applicazione, sviluppata da Microsoft Corporation e disponibile gratuitamente anche su Google Play Store, che consente la creazione di contenuti per la vendita di prodotti di qualsiasi genere (capi di abbigliamento, accessori, mobili, cibo e altro).

Grazie a Sprightly, è possibile descrivere i prodotti in vendita e raccoglierli in cataloghi, listini prezzi, e-card e volantini, tutti condivisibili su Facebook e Whatsapp per raggiungere più facilmente la famiglia, gli amici e ogni possibile acquirente. Tutte le immagini e le descrizioni utilizzate per i prodotti vengono memorizzati nelle “Collezioni”, mediante le quali risulta più semplice realizzare i nuovi volantini, i nuovi cataloghi e altro ancora.

Potete scaricare Sprightly direttamente dal badge che trovate a fine articolo. Di seguito vi lasciamo anche una galleria in cui sono raccolte screenshot dell’applicazione (prese da Google Play Store), riassumendo le principali funzionalità. Utilizzerete Sprightly? Diteci la vostra!

Android app sul Google Play