Anche se il Sei Nazioni di rugby è già entrato nel vivo, rimangono ancora quattro giornate per scoprire se l’Italia si porterà a casa l’undicesimo cucchiaio di legno, assegnato all’ultima classificata del torneo, insieme al poco ambito Whitewash, riservato alla squadra che perde tutte le partite.

Se vi siete entusiasmati per lo scontro con la Francia o avete sofferto per la pessima prestazione contro l’inarrivabile Inghilterra, potrete seguire in maniera più approfondita le prossime sfide grazie a RBS 6 Nations Championship  App, l’applicazione ufficiale che vi fornirà le anticipazioni, il tabellino delle partite in diretta e gli highlights delle partite concluse.

Potrete consultare il calendario degli eventi, seguire l’andamento anche del torneo femminile e di quello juniores e seguire la cronaca scritta della partita nel caso non poteste seguirla dal vivo in televisione. Nell’applicazione troviamo un sacco di statistiche capaci di soddisfare anche il più avido divoratore di numeri che con RBS 6 Nations Championship  App troverà davvero pane per i suoi denti.

Non manca la sezione news che vi accompagnerà nelle giornate che precedono le sfide settimanali, anticipando le probabili formazioni e analizzando i risultati delle partite già disputate. Se siete appassionati di rugby e volete seguire la nostra nazionale in qualsiasi luogo vi troviate, potete scaricare l’applicazione ufficiale del Sei Nazioni di rugby dal Play Store, in maniera completamente gratuita, utilizzando il badge sottostante.