Vi è mai capitato di dare uno sguardo al vostro registro chiamate e non ricordare la motivazione di una chiamata effettuata o ricevuta, oppure non riuscire più ad associare un numero non salvato nella rubrica? A me capita spesso! JustAnote è un’applicazione, direi quasi geniale, pensata proprio per questo.

JustAnote permette di ordinare il nostro registro chiamate con la possibilità di inserire degli appunti ad ogni chiamata e contrassegnare delle determinate chiamate (sia ricevute che effettuate) ad una categoria preimpostata o che che possiamo facilmente creare, per esempio: famiglia, lavoro, amici, etc.

Per ogni chiamata ci verrà indicata la durata della conversazione ed oltre ad eliminare o richiamare il contatto sarà possibile aggiungerlo, qualora non fosse presente, nella rubrica. JustAnote svolge bene il suo compito e potrebbe risultare molto utile soprattutto per chi è solito ricevere tante chiamate da numeri non presenti nella rubrica.

L’applicazione è gratuita ed offre degli acquisti in-app per rimuovere la pubblicità poco invasiva. Vi lasciamo di seguito alcuni screenshot e il badge per poterla scaricare direttamente dal Play Store.