Se siete tra le persone che utilizzano lo smartphone soprattutto per telefonare, che sarebbe probabilmente ancora lo scopo principale di un telefono cellulare evoluto, troverete senza dubbio comoda un’app come Contacts Widget che vi mette a disposizione oltre 50 widget per avere i vostri contatti preferiti sempre a portata di mano.

Contacts Widget non deve però essere vista come una semplice raccolta di widget quanto piuttosto come uno strumento per raggiungere in maniera semplice e veloce i contatti più utilizzati. Oltre ad avere widget di varie dimensioni, l’applicazione permette di organizzare i contatti a seconda delle proprie preferenze, andando a recuperare i contati dalla rubrica dello smartphone.

Sarà inoltre possibile vedere rapidamente le chiamate perse, i messaggi non letti, nuovi messaggi dalle chat ed i cambiamenti di stato nei principali social network. L’interfaccia molto semplice ci permette di contattare le persone presenti nella nostra rubrica utilizzando le nostre app già installate, fungendo da centro di controllo dei vari social network, senza però andarli a sostituire.

Potrete inoltre impostare l’applicazione a vostro piacimento grazie alle tante impostazioni di cui dispone, che vi permetteranno di adattare Contacts Widget alle vostre necessità. Potete scaricare Contacts Widget dal Play Store attraverso il badge sottostante in maniera gratuita.