Se siete stufi che le notifiche del vostro smartphone interrompano in continuazione la riproduzione dei vostri brani preferiti, Don’t Pause è la soluzione ideale per voi. Disponibile gratuitamente sul Play Store, sarà però necessario un acquisto in-app, del costo di 1,03 euro, per sbloccare tutte le funzioni ed utilizzare l’applicazione al meglio.

Il funzionamento di Don’t Pause è molto semplice e a differenza di altre applicazioni simili come Shush opera in perfetta autonomia senza richiedere alcun intervento da parte dell’utente. Avviando la riproduzione di un brano, Don’t Pause imposterà automaticamente il sistema affinché vibri all’arrivo di una notifica e quando la musica sarà finita si occuperà di riattivare la suoneria.

Sebbene possa essere utilizzata anche in versione gratuita, ci sono alcune limitazioni che potrebbero convincere l’utente a pagare il costo di 1,03€ per sbloccare la versione Pro. Con l’acquisto in-app verranno infatti rimossi i banner pubblicitari, sarà possibile avviare automaticamente Don’t Pause all’accensione dello smartphone, quando viene connesso un dispositivo bluetooth, una qualsiasi cuffia o un cavetto USB.

L’applicazione è disegnata seguendo le linee guida del Material Design e può essere scaricata dal Play Store utilizzando il badge sottostante.