Forti del successo ottenuto con Traffic Racer, il team Soner Kara ha rilasciato Traffic Raider, un gioco di corse che vede le moto come protagoniste.

Il gameplay è lo stesso del predecessore nel quale dovremo correre a tutta velocità lungo una trafficata strada rettilinea evitando gli altri veicoli, con l’obbiettivo di raggiungere il checkpoint prima di esaurire il tempo a disposizione.

Altre novità introdotte riguardano la visuale di gioco che in Traffic Racer è in prima persona, una modalità carriera (oltre alle modalità senza fine, prova a tempo e guida libera), veicoli dalla grafica dettagliata ed effetti sonori realistici.

Ogni moto potrà essere potenziata nell’apposito garage per migliorare potenza, manovrabilità e frenata, in modo da affrontare i vari livelli con i requisiti necessari e progredendo nel gioco saliremo di livello per arrivare ad essere in grado di padroneggiare modelli sempre più performanti.

Eseguendo manovre rischiose come sorpassare i veicoli facendo loro la barba ad una velocità di almeno 100 Km/h oppure eseguendo impennate guadagneremo dei bonus extra.

Traffic Racer supporta Google Play Games, è tradotto in italiano ed è disponibile gratuitamente supportato da acquisiti in-app e annunci pubblicitari. Qui sotto trovate il trailer del gioco e il badge per effettuare il download dal Play Store. Guidate con prudenza!