Sticky Notes permette di applicare post-it nelle schermate dello smartphone

Sticky Notes permette di applicare post-it nelle schermate dello smartphone
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sticky-Notes.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sticky-Notes.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sticky-Notes.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sticky-Notes.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Sticky-Notes.png"}, "title": "Sticky Notes permette di applicare post-it nelle schermate dello smartphone" }

Sticky Notes è un’applicazione che permette di creare dei promemoria tipo post-it con la possibilità di posizionarli nelle schermate dello smartphone tramite i widget.

I testi dei promemoria possono essere personalizzati con vari font, dimensioni, allineamento e colori, con la possibilità di scriverli a mano libera, sincronizzarli nel cloud e condividerli come testo o disegno.

Il testo nel widget è scorrevole ed è possibile regolare la trasparenza dei promemoria, ridimensionarli e spostarli nelle schermate del dispositivo, riordinarli e organizzarli in cartelle e sottocartelle e proteggerli con una password.

Sticky Notes consente di personalizzare i post-it con graffette, puntine e simboli per metterli in evidenza e di effettuare il backup e il ripristino dei dati in locale.

Sticky Notes è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare le funzionalità aggiuntive ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play