Sous Recipe Manager è uno strumento che permette di creare delle ricette personali e di tenerle ordinate e a portata di mano.

L’applicazione offre la possibilità di creare una propria ricetta con un sommario che visualizza il tempo necessario alla preparazione, il numero di persone previste, gli ingredienti necessari, il procedimento per la preparazione della pietanza e l’autore della ricetta.

Sous Recipe Manager  consente di aggiungere un’immagine alla scheda della ricetta che potrà anche essere una foto reale della pietanza appena realizzata e permette di apportare alle ricette qualsiasi modifica in modo rapido.

Le schede delle ricette vengono raggruppate sulla home page dove sono facilmente selezionabili per essere visualizzate, modificate, eliminate oppure condivise con gli amici.

Sous Recipe Manager richiede l’autorizzazione per l’accesso a foto, elementi, multimediali e file ed è acquistabile al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app. A seguire il badge per effettuare l’acquisto e alcune immagini dell’applicazione presenti nel Play Store.