Smart Poke V2 e PokéMesh – Real time map sono due strumenti per Pokémon GO che aiutano i giocatori a scovare in Pokémon nascosti nelle vicinanze e che eludono i recenti provvedimenti intrapresi da Niantic e Nintendo in merito alle app non ufficiali per Pokémon GO.

Smart Poke V2 visualizza i Pokémon sulla mappa con la possibilità di filtrarli e impostare la frequenza di scansione del territorio circostante e di setacciare una determinata zona tramite pressione prolungata sulla mappa.

L’app attualmente è in versione beta, quindi potrebbero verificarsi dei bug, oltre ai normali problemi di accesso ai server nei momenti in cui sono sovraccarichi che non dipendono dall’applicazione.

PokéMesh – Real time map segnala i Pokémon nei dintorni con la possibilità di ricevere una notifica ogni volta che ne appare uno nelle vicinanze, anche quando lo schermo è bloccato.

Tra le varie funzioni è prevista la possibilità di selezionare i Pokémon per i quali si desidera ricevere le notifiche, trovare le Pokémon cards tramite una barra di ricerca ed esaminare una zona specifica con una pressione prolungata sulla mappa.

Smart Poke V2 e PokéMesh – Real time map sono disponibili per Android gratuitamente senza acquisti in-app e potere scaricarle dal Play Store attraverso i badge allegati.

Nella nostra rubrica le migliori app per Pokémon GO potete trovare altri interessanti strumenti per ampliare l’esperienza di gioco di questo popolare titolo di Nintendo.