Smart Poke V2 e PokéMesh – Real time map sono due strumenti per Pokémon GO che aiutano i giocatori a scovare in Pokémon nascosti nelle vicinanze e che eludono i recenti provvedimenti intrapresi da Niantic e Nintendo in merito alle app non ufficiali per Pokémon GO.

Smart Poke V2 visualizza i Pokémon sulla mappa con la possibilità di filtrarli e impostare la frequenza di scansione del territorio circostante e di setacciare una determinata zona tramite pressione prolungata sulla mappa.

L’app attualmente è in versione beta, quindi potrebbero verificarsi dei bug, oltre ai normali problemi di accesso ai server nei momenti in cui sono sovraccarichi che non dipendono dall’applicazione.

PokéMesh – Real time map segnala i Pokémon nei dintorni con la possibilità di ricevere una notifica ogni volta che ne appare uno nelle vicinanze, anche quando lo schermo è bloccato.

Tra le varie funzioni è prevista la possibilità di selezionare i Pokémon per i quali si desidera ricevere le notifiche, trovare le Pokémon cards tramite una barra di ricerca ed esaminare una zona specifica con una pressione prolungata sulla mappa.

Smart Poke V2 e PokéMesh – Real time map sono disponibili per Android gratuitamente senza acquisti in-app e potere scaricarle dal Play Store attraverso i badge allegati.

Nella nostra rubrica le migliori app per Pokémon GO potete trovare altri interessanti strumenti per ampliare l’esperienza di gioco di questo popolare titolo di Nintendo.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play