Tutto è ormai pronto per l’esordio in Italia di NOW TV, nuova piattaforma targata Sky e dedicata a chi desidera avere a propria disposizione contenuti multimediali da visualizzare in streaming ed in alta definizione.

Il servizio sarà operativo da domani ma perchè vada a pieno regime sarà necessario attendere alcuni mesi, quando verranno implementati un’offerta dedicata allo sport, l’HD, un’applicazione per smartphone ed il supporto ad altre piattaforme.

Tra i pacchetti già disponibili vi sono “Intrattenimento”, “Serie TV” e “Cinema”, che per due settimane saranno visibili gratuitamente per aiutare gli utenti nella scelta di quello più adeguato alle proprie esigenze, oltre ai contenuti on demand. Per quanto riguarda i costi, si va da 9,99 euro per un pacchetto, a 14,99 euro per due pacchetti ed a 19,99 euro per tre pacchetti.

Per maggiori dettagli sull’offerta e le condizioni vi rimandiamo al sito dedicato, mentre per scaricare l’applicazione ufficiale per Android, che per ora non sembra compatibile con gli smartphone, potete raggiungere il Play Store.

Via