Screen Draw Screenshot Pro è uno strumento offerto da Kewitschka che permette di disegnare su qualsiasi schermata dello smartphone e di catturare lo screenshot in maniera molto pratica.

L’app visualizza una barra degli strumenti flottante che potrete posizionare liberamente sullo schermo, sia verticalmente che orizzontalmente, oppure nasconderla nella barra delle notifiche.

La toolbar consente di selezionare il colore e lo spessore del tratto con il quale evidenziare o disegnare e successivamente basterà premere l’apposito pulsante per catturare lo screenshot (Android Lollipop richiesto).

Potrete inoltre ritagliare l’immagine, aggiungere testo, utilizzare le funzioni undo/delete e condividere istantaneamente il risultato con i vostri contatti.

Screen Draw Screenshot Pro è disponibile per Android al prezzo di € 2,04 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play