I Samsung Galaxy S4 Italiani, con brand e senza brand dell’operatore, stanno ricevendo durante questi giorni un nuovo update che porta il firmware alla versione I9505XXUBMEA, che ovviamente non può che essere Android 4.2.2 Jelly Bean. Oggi è la volta del Galaxy S4 brand Wind, il cui aggiornamento è disponibile al download via SamMobile ma dovrebbe essere disponibile anche via Kies ed OTA. Naturalmente ricordiamo che potrebbero essere necessari anche un paio di giorni affinchè esso venga distribuito uniformemente in Italia.

Tra le modifiche apportate con questa versione del firmware si segnalano una nuova barra delle notifiche ora trasparente, miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera, la stabilità, e la possibilità di spostare le applicazioni nella SD. Ricordiamo che, qualora abbiate un Galaxy S4 brand Wind, potete controllare la presenza dell’aggiornamento recandovi in Impostazioni -> Altre -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti, oppure potete collegare il vostro Galaxy S4 al PC ed avviare Kies per verificare la presenza di nuovi update.

Se, invece, siete impazienti di aggiornare il vostro Galaxy S4 e non vi viene rilevata la presenza di nessun aggiornamento, potete scaricare l’immagine completa del sistema dal seguente link e seguire la guida per l’installazione.

Samsung Galaxy S4 Wind I9505XXUBMEA

Guida installazione firmware Galaxy S4

Ricordiamo, infine, che è consigliabile che lo smartphone abbia almeno il 50% di batteria carica al momento dell’installazione. Restiamo in attesa delle vostre segnalazioni riguardo l’aggiornamento I9505XXUBMEA per il vostro Galaxy S4 Wind.