Rooms of Doom – Minion Madness è un gioco arcade di Yodo1 Games, gli autori di Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari, nonché Crossy Road Disney Crossy Road.

Nel gioco impersoneremo uno scienziato pazzo che crea in laboratorio dei minion frutto di strani incroci di animali, per metterli alla prova nelle stanze piene di sadici pericoli.

Il giocatore dovrà superare le stanze in sequenza casuale con le varie creature facendole saltare, volare, nuotare, scivolare, a seconda della tipologia di stanza, raccogliendo quante più monete possibili fino all’inevitabile morte.

Con le monete guadagnate nel gioco lo scienziato potrà creare nuovi minion con abilità uniche che potremo saggiare controllandoli attraverso le stanze con semplici tap sul display.

Il gioco è caratterizzato da una bizzarria generale e da una grafica in linea con lo stile tipico dei giochi più popolari dello sviluppatore.

Rooms of Doom – Minion Madness è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri terminali.