Peach — share vividly è un’applicazione social che offre funzioni aggiuntive per condividere comodamente le informazioni che ci permettono di esprimerci.

A prima vista l’app può sembrare un normale strumento di messaggistica come tanti altri, ma in realtà Peach — share vividly ha la particolarità di essere dotata di alcune parole speciali che richiamano specifiche funzioni legate alla condivisione di contenuti.

Ad esempio digitando “gif” potremo effettuare una ricerca di immagini animate e selezionarne una da aggiungere al post, scrivendo “draw” saremo in grado di disegnare qualcosa oppure sarà possibile esprimere un giudizio con le classiche cinque stelle digitando “rate”.

Con altre parole chiave è possibile riconoscere la canzone che stiamo ascoltando, inserire una foto casuale presente in galleria oppure aggiungere le condizioni climatiche.

Peach — share vividly richiede l’accesso a: contatti, posizione, SMS, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, microfono, foto, elementi multimediali e file.

Peach — share vividly è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app. Se volete sperimentare un modo di esprimervi diverso dal solito potete installare l’app utilizzando il link seguente.