OneView Calendar è uno strumento che mette a disposizione dell’utente un calendario che ha una sola modalità di visualizzazione.

A differenza delle altre applicazioni di questa categoria non sono presenti le classiche visualizzazioni mensili, settimanali e giornaliere, ma avremo una vista globale che potremo ingrandire o rimpicciolire a piacimento, da quella annuale fino a quella con intervalli di cinque minuti.

Mentre si effettuano gli zoom con le dita, il calendario si adatta dinamicamente mostrando più o meno dettagli rimanendo sempre a pieno schermo, con la possibilità di scorrere verticalmente e aggiungere gli eventi semplicemente trascinando il pulsante apposito su qualsiasi punto del calendario.

OneView Calendar è utilizzabile al posto del calendario corrente oppure a fianco dello stesso e garantisce una visione generale permettendo di passare immediatamente per i vari livelli di approfondimento.

OneView Calendar è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso al calendario. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per installare l’applicazione sui vostri terminali.

Android app sul Google Play