Durante la giornata di ieri vi abbiamo proposto l’offerta di Expansys per l’HTC One, mentre oggi tocca al Galaxy S4 essere al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda le offerte online. Il Samsung Galaxy S4, infatti, viene proposto su Amazon ad un prezzo di 609 euro, che sicuramente non è tra quelli più abbordabili, ma che già risulta essere di circa 100 euro inferiore a quello di listino; si tratta, inoltre, della versione con garanzia italiana. La promozione partirà il giorno 3 Maggio e sarà possibile acquistare il Galaxy S4 sia nella colorazione nera che bianca, ovviamente nel solo taglio di memoria da 16 GB

.

È poi possibile anche acquistare il Galaxy S4 con garanzia europea ad un prezzo leggermente più elevato, 625 euro, sempre nella colorazione nera o bianca. In questo caso, la promozione partirà il giorno 2 Maggio, ma si tratta dello stesso modello dal taglio di memoria da 16 GB. Proprio di questa versione del Galaxy S4 vi abbiamo parlato qualche giorno fa, in quanto sembrerebbe che di 16 GB ne siano occupati già circa 8 al momento dell’acquisto. Ulteriori approfondimenti nel nostro articolo.

Di seguito potete giungere alle varie pagine di Amazon per effettuare la prenotazione del Galaxy S4 qualora siate interessati all’acquisto. Vi ricordiamo tuttavia che non è Amazon stessa ad offrire il prodotto a questo prezzo, bensì privati.

Galaxy S4 prenotazione Amazon €609 Garanzia Italia

la promozione da 609 euro è stata rimossa da Amazon, ma ve ne segnaliamo una da 614,90 euro

Galaxy S4 prenotazione Amazon 614,90 Garanzia Italia (nero)

Galaxy S4 prenotazione Amazon €625 Garanzia Europa

Via