Amazon Francia è uno dei primi store ad essere riuscito a proporre sul mercato Europeo, insieme al Google Play Store, il nuovissimo Nexus 6 che abbiamo recensito alcuni giorni fa (recensione Nexus 6). Non solo, oltre ad essere riuscito ad averlo in stock praticamente in contemporanea con Google, l’ha offerto fin dal primo giorno a 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale ovvero 599 euro.

Se ciò non bastasse Amazon Francia sembra voler fare ancor più concorrenza al colosso di Mountain View e l’ha scontato nelle ultime a ben 566,91 euro (sia per la colorazione bianca che nera). Nel complesso significa dunque un risparmio di circa 83 euro rispetto al prezzo ufficiale che sappiamo essere di 649 euro per la versione da 32GB.

Insomma, a questo prezzo il Nexus 6 risulta essere sicuramente più appetibile, tuttavia non ci spieghiamo il perché di questo vertiginoso calo del prezzo. Sarà magari che le vendite faticano a decollare?

Se siete interessati e volete farvi il regalo di Natale in ritardo, eccovi il link alla pagina prodotto su Amazon Francia. Per farvelo recapitare in Italia basterà impostare il proprio indirizzo nella pagina dedicata durante il checkout.