LG presenterà il primo smartphone con display OLED flessibile a fine anno: sarà il Nexus 5?

Durante la consueta conferenza in cui ha reso noti i suoi bilanci finanziari relativi al primo trimestre del 2013, LG ha annunciato ufficialmente che entro la fine dell’anno lancerà uno smartphone con display OLED flessibile. Si tratterebbe di uno smartphone che non avrebbe precedenti, poichè fino ad ora abbiamo visto solo dei prototipi realizzati da Samsung e mostrati anche al Mobile World Congress 2013, ma mai un dispositivo del genere è stato messo in commercio.

LG, quindi, vorrebbe una sorta di primato e chissà che il dispositivo che presenterà con il display flessibile non possa essere un qualche smartphone da tutti sempre tanto desiderato: un Nexus. LG, attualmente, viene accreditata ancora una volta per la realizzazione di uno smartphone della serie Nexus in collaborazione con Google; per questo si può immaginare che il nuovo Nexus 5 potrebbe in effetti essere quel dispositivo con schermo flessibile che LG lancerà nei prossimi mesi.

Entro la fine dell’anno, però, LG non dovrebbe lanciare solo il nuovo Nexus 5 ma anche un altro smartphone top di gamma, ovvero il nuovo Optimus G2. Che sia quest’ultimo lo smartphone ad avere il display flessibile di LG? Per ora tutte le ipotesi sono valide ma, non so voi, a noi piacerebbe tanto che il prossimo Nexus tornasse ad avere un display curvo in stile Galaxy Nexus; con la differenza che questa volta non sarebbe solo il vetro ad esserlo, ma anche l’intero display. A noi piacerebbe molto un ritorno al display curvo, e a voi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nexus3mb

    Se comprerei un nexus con un design simile al galaxy nexus con schermo curvo e un hardware tutto nuovo? Perché se é cosí ho già i soldi in mano!!! Cioé scherziamo? Magari.. Non esiste al mondo nexus piú bello del mio gnex!

Top