Vetro a perdita d’occhio è quello che troviamo su Nexus 4 e lo sappiamo benissimo, e per questo analizziamo una foto, quella che potete vedere qui di sopra. Il terminale purtroppo, come qualsiasi altro anche con retro in plastica o metallo che sia, può cadere.

Per quanto attenti possiamo stare questi riusciranno a trovare sempre una via di fuga dai nostri polpastrelli ed eseguire quel doppio carpiato con avvitamento nefasto. Questo ce lo si chiede perché è un terminale che ha due facce ricoperte di vetro, ma la stessa cosa può accadere e peggio ancora se il vetro a rompersi è quello anteriore. Lì il problema diventa vitale e, sebbene possiamo accomodare in un modo o in un altro, il fastidio è sempre sott’occhio.

Nessuno vorrebbe un terminale con una scheggiatura del genere o che il proprio si rompa e, quindi, l’attenzione che mettiamo nel maneggiarlo è sempre molto alta. Quanti di voi si sono distratti ed hanno inavvertitamente fatto cadere il telefono o il tablet e si sono trovati costretti a convivere con un vetro incrinato? Se non avete sopportato quell’orrore devastante, che avete fatto, ovvero avete chiesto l’intervento a pagamento o siete stati in grado di provvedere da voi?

Via