Stocard è un’applicazione che permette di snellire il portafoglio eliminando tutte le carte fedeltà di plastica.

E’ sufficiente aggiungerle nell’applicazione effettuando la scansione del codice a barre oppure inserendolo manualmente per averle sempre a portata di mano nello smartphone o nello smartwatch.

Al momento del bisogno basterà far leggere la tessera allo scanner dei negozi mostrandola sullo schermo dello smartphone.

Nell’applicazione sono presenti più di 200 carte fedeltà con le relative offerte tra le quali IKEA, Esselunga, Carrefour, Media World, Coop, Conad, Crai, Despar ed è possibile inserire qualsiasi carta mancante.

Il Card Assistant integrato nell’app offre la possibilità di accedere direttamente alla carta fedeltà del negozio più vicino alla posizione dell’utente.

Tuttavia alcuni punti vendita sono attrezzati con scanner che non sono in grado di leggere dagli schermi degli smartphone, pertanto sarà necessario chiedere all’addetto di inserire manualmente il codice cliente.

Stocard è disponibile per Android attualmente in versione beta gratuita senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play