Nel corso dell’evento londinese organizzato in serata da Samsung per presentare alcuni nuovi prodotti non poteva non trovare spazio il Galaxy S4, ossia quello che al momento rappresenta lo smartphone per eccellenza del colosso coreano.

Chi sperava nel lancio della variante potenziata del terminale (cioè quella animata da un processore Snapdragon 800) sarà probabilmente rimasto deluso: questa sera, infatti, il produttore si è limitato ad ampliare la gamma cromatica del suo gioiellino tecnologico.

Alle due colorazioni già disponibili (White Frost e Black Mist), pertanto, se ne sono aggiunte altre cinque (Blue Arctic, Purple Mirage, Red Aurora, Brown Autumn e Pink Twilight). Il produttore coreano, in sostanza, continua a puntare sulla varietà delle colorazioni del suo principale smartphone Android, così come fatto lo scorso anno per il suo predecessore.

Samsung non ha svelato in quali mercati saranno disponibili le nuove versioni del Galaxy S4 ed eventuali altre differenze oltre al colore della scocca. Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

Via