Oltre al recente Zombieville USA 2, Mika mobile rilascia nuovamente Battleheart, un gioco di ruolo di stampo fantasy pieno di azione.

Il giocatore dovrà creare una squadra di eroi che dovranno affrontare battaglie contro vari tipi di mostri, abbattendo i quali guadagneranno punti esperienza che permetteranno loro di salire di livello e migliorare le caratteristiche degli equipaggiamenti del team.

Per muovere i personaggi basterà tracciare il percorso con il dito sul display e se la destinazione sarà occupata da un nemico li attaccheranno.

Ogni personaggio è caratterizzato da abilità e poteri speciali e si potranno reclutare nuovi combattenti da aggiungere al party.

Il gioco offre otto classi e dozzine di abilità che producono centinaia di combinazioni possibili per ogni personaggio, oltre cento oggetti unici da collezionare, combattimenti contro boss brutali e scontri nelle arene per ottenere ricompense speciali.

Battleheart è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.