Zombieville USA 2 arriva sul Play Store accompagnato dal primo episodio

Zombieville USA 2 è il seguito dell’omonimo gioco di azione pubblicato da Mika Mobile e riporta in vita anche il primo episodio che era stato rimosso dal Play Store.

Questo seguito mantiene la struttura arcade a scorrimento orizzontale del predecessore, con orde di zombie da eliminare per evitare di diventare il loro pranzo, utilizzando personaggi che potranno essere equipaggiati con armi di varia natura e differenti abilità.

Le novità riguardano la grafica che è stata migliorata e molti contenuti aggiuntivi tra i quali un ricco arsenale di armi sbloccabili con i crediti ottenuti giocando, nuove abilità, personaggi e potenziamenti, oltre al supporto a Google Play Games con obbiettivi, classifiche e salvataggi.

Il gioco supporta il multiplayer cooperativo via server dedicati anche tra diverse piattaforme, per sfidare chiunque senza scuse.

Zombieville USA 2 è disponibile al prezzo di € 1,09 senza acquisti in-app ed è acquistabile sul Play Store cliccando sul badge sottostante. In allegato trovate anche trailer e il link al primo episodio disponibile gratuitamente.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top