Sviluppata da Upcurve Labs, Magnify for Instagram è uno strumento che permette di generare automaticamente i tag per le immagini su Instagram.

Basterà selezionare la foto in Instagram, digitare nella didascalia una categoria di tag nel formato magnify{tagcategory} oppure magnify_{tagcategory} e quando premeremo la barra spaziatrice appariranno automaticamente i tag più idonei per raggiungere un maggior numero di utenti.

L’applicazione offre anche altre funzioni come la possibilità di programmare un post posticipato e di essere avvisati con una notifica quando arriverà il momento opportuno, pubblicandolo semplicemente toccandola, inoltre l’app consente di pubblicare nuovamente un post direttamente da Instagram, senza la necessità di aprire questa applicazione.

Magnify for Instagram è disponibile per Android gratuitamente, con acquisto in-app opzionale per sbloccare la versione Pro al prezzo di € 4,89 che abilita tutte le categorie di tag e rimuove alcune limitazioni. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.