Hyperburner è un gioco di corse arcade offerto da Bad Potion, in cui il giocatore dovrà pilotare delle navicelle spaziali a tutta velocità lungo un percorso pieno di ostacoli da evitare per raggiungere la fine dei vari livelli.

Le navicelle avanzeranno autonomamente e sono dotate di uno scudo protettivo che si consumerà in modo proporzionale alla gravità delle collisioni e che si rigenererà con velocità variabile in base al tipo di velivolo.

Per controllare le navicelle basterà un solo dito per spostarle con prontezza a destra e a sinistra con swipe orizzontali, e sarà possibile giocare con il dispositivo orientato in orizzontale oppure in verticale.

Il gioco è costituito da sei ambientazioni con cinque livelli ciascuna e la difficoltà crescerà progressivamente con i percorsi che si faranno via via sempre più intricati, ma sarà possibile sbloccare navicelle sempre migliori, inoltre terminati tutti i livelli verrà resa accessibile la modalità endless, nella quale il giocatore dovrà resistere il più a lungo possibile prima di distruggere la navicella.

Hyperburner è disponibile per Android al prezzo di € 3,29 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, cronologia app e dispositivo. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.