Google non ama nascondersi, anzi. Molto spesso esce allo scoperto e questo di oggi ne è un chiaro esempio. L’azienda ha pubblicato tre spot decisamente carini e realizzati a tema Androidify, che hanno il fine di pubblicizzare Android. Attraverso i tre video possiamo dare uno sguardo però al nuovo logo, al nuovo motto e soprattutto al Nexus 6. Sì, proprio così, al Nexus 6.

Sorvoliamo sui primi due aspetti, che ci interessano relativamente poco e comunque potete vederli alla conclusione dei video, e concentriamoci invece sullo smartphone, che è sempre più prossimo al lancio. In uno degli spot, Google mostra uno smartphone dalle grandi dimensioni e che anteriormente ricorda, seppur in modo scherzoso, il Nexus 6 visto con le varie immagini emerse nei giorni passati: non c’è dubbio, dunque, che Google abbia deciso di mostrarcelo in un video, per trollarci come al solito.

Come se non bastasse, in questo contesto si inserisce bene Giovanni Calabrese, che da qualche giorno ci sta trollando con Android Licorice e i suoi post su Google+. Egli si sta occupando, in questi giorni, della ristrutturazione delle statue di Android presenti nel giardino del Googleplex e così ne approfitta per attirare su di sé l’attenzione, pubblicando post equivoci e foto dei lavori. Possiamo dare uno sguardo, in questo modo, alle varie statue e allo stato dei lavori, in attesa che venga posizionata quella di Android L.




Via 1, 2