Google Fotocamera dovrebbe aggiungere nuovi formati per la griglia

Google Fotocamera, l’applicazione fotocamera predefinita di Android, non include molte opzioni e funzioni, ma in futuro dovrebbe integrare delle piccole novità che potrebbero essere utili in alcune occasioni.

A sostenerlo è Android Police, secondo cui un futuro aggiornamento dovrebbe aggiungere nuovi formati per la funzione Griglia: dovrebbero essere introdotti i formati 4×4, Phi e quadrato, i quali dovrebbero affiancarsi al già presente 3×3.

In più l’interfaccia grafica dovrebbe essere leggermente rivista, come potete notare dalla galleria d’immagini qui sopra. Non è noto quando dovrebbe essere rilasciato l’aggiornamento, ma ci sono buone possibilità che arrivi il mese prossimo con Android 7.0 Nougat.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca odorizzi

    Che introduca anche la modalità manuale è la possibilità di scattare le foto in raw ..quello si sarebbe utile

    • crysis

      Se vuoi provare una app alternativa con tutti i comandi manuali ti consiglio manuale camera

      • ma manca l’HDR se non erro su Manual Camera, che in certi casi è una funzione utile.

        • crysis

          In effetti non c’è

Top