Il Galaxy S4 Google Edition è, come sappiamo, un dispositivo che sarà commercializzato (almeno per i primi tempi) solo nel mercato USA. In particolare sarà venduto direttamente da Google sul Play Store americano. Lo smartphone, che sarà disponibile a partire dal giorno 28 Giugno, già compare su eBay ad un prezzo di ben $200 superiore rispetto a quello previsto al lancio, cioè $850 contro $650.

La spedizione è internazionale tramite USPS Express Mail, e si rende necessario un pagamento extra di $60; quindi, acquistandolo dall’Italia così come da qualsiasi altro paese, lo si riceverà tra il 28 Giugno ed il 2 Luglio. Dal momento che i pagamenti accettati sono tramite PayPal, allora si può stare abbastanza tranquilli sulla sicurezza della transazione. In euro, il prezzo totale del dispositivo comprese le spese di spedizione è di €690 circa, cioè identico a quello del Galaxy S4 che attualmente troviamo nei negozi fisici.

Naturalmente ricordiamo che il Galaxy S4 Google Edition è uno smartphone che non è compatibile con tutte le reti e, quindi, in Italia non potrebbe funzionare correttamente come telefono. Il 3G ed il 4G, infatti, in USA hanno frequenze diverse da quelle italiane.

Nel caso in cui possiate essere interessati all’acquisto, vi rimandiamo alla pagina su eBay.