Dopo un lancio sperimentale in alcuni paesi Futurama: Game of Drones approda anche sul Play Store italiano.

Si tratta principalmente di un puzzle game nel quale impersoneremo uno spedizioniere del terzo millennio con il compito di gestire il parco dei Droni delle Consegne che operano solamente in gruppo.

Il gameplay è basato sull’abbinamento di almeno quattro droni dello stesso colore, per completare le consegne richieste dai vari livelli prima di terminare le mosse a disposizione.

I livelli sono strutturati a nido d’ape e una volta terminati visualizzeranno la valutazione basata sulle tre stelle e il punteggio raggiunto, inoltre sarà possibile eseguire le classiche mosse speciali, combo e reazioni a catena.

Futurama: Game of Drones non introduce novità di rilievo ma c’è da aspettarsi molto dalla trama legata al gioco che vanta la collaborazione di autori degni di nota.

Il gioco è tradotto in italiano e richiede l’accesso a: identità, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Futurama: Game of Drones è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store al seguente link.