Google ha pubblicato il consueto bollettino mensile sulla sicurezza, con l’elenco di tutte le correzioni apportate in questa versione, mostrando poche ma importanti modifiche.

Cinque elementi sono stati contrassegnati con l’etichetta “Critico”, tra cui due che permettevano l’esecuzione di codice, in remoto, senza alcuna interazione da parte dell’utente, gli altri tre potevano essere utilizzati per aumentare i privilegi. Altre quattro problematiche di alta priorità e una di media priorità sono state identificate e risolte.

È importante notare che alcuni di questi problemi sono stati risolti tramite gli aggiornamenti ai file binari proprietari, questo spiega il motivo per cui il changelog di questo mese risulta essere abbastanza scarno.

Alcuni utenti hanno già controllato le ultime factory image e hanno riferito che il bug “non disturbare” è ancora presente, quindi sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per alcune correzioni di bug su Android Marshmallow. Potremmo azzardare l’ipotesi di un aggiornamento 6.0.2 nel prossimo futuro per coprire i principali bug ancora presenti nel codice.

Di seguito è possibile consultare il changelog completo per i vari dispositivi:

Via