Call of Champions appartiene al genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) ed è stato rilasciato recentemente  da Spacetime Games anche per sistemi Android.

Il gioco è  caratterizzato da intense battaglie action che si svolgono in varie arene, tra squadre formate da giocatori reali che controllano in proprio personaggio. La strategia ed il gioco di squadra sono elementi importanti per sfondare del difese nemiche e distruggere la loro base.

Call of Champions è per  stato sviluppato per essere giocato in mobilità, infatti gli scontri hanno una durata fissa di cinque minuti, terminati i quali vincerà il team che avrà totalizzato il maggior punteggio o che avrà abbattuto la base nemica.

In questa ottica mobile  le fasi dedicate alla crescita dei personaggi sono assenti, gli eroi miglioreranno le loro prestazioni combattendo ed avranno a disposizione da subito le loro abilità speciali, senza dover acquistare potenziamenti.

Call of Champions è disponibile gratuitamente con acquisti in-app per sbloccare nuovi eroi ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge seguente.