Dawn of Gods è uno strategico ispirato a Clash of Clans ed ha per protagonisti gli dei della mitologia come Zeus, Odin e Ra.

La meccanica di gioco è quella classica del genere e prevede la costruzione di un’insediamento che andrà sviluppato fino a diventare una città, la produzione di armamenti e l’addestramento delle unità da combattimento.

Dovremo gestire le risorse disponibili e mettere in atto varie strategie, impiegando le divinità dalle caratteristiche uniche che potranno essere evocate e utilizzate in aggiunta alle normali unità, per conquistare le risorse degli avversari in modalità PvP ed espandere il nostro impero.

Dawn of Gods offre la possibilità di formare alleanze con gli amici per aiutarsi a vicenda e collaborare nelle varie battaglie.

Il gioco richiede l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali. A seguire trovate il link per effettuare il download dal Play Store.