Circle SideBar è uno strumento che permette un accesso immediato a tutte le applicazioni installate nel dispositivo.

Si tratta di una barra laterale circolare attiva in background che contiene le scorciatoie alle applicazioni preferite dall’utente ed è accessibile da qualsiasi schermata con uno swipe dal bordo del display.

L’utente potrà decidere quali scorciatoie visualizzare e l’aspetto grafico dello strumento, regolare altezza, larghezza e posizione dell’area sensibile al richiamo con lo swipe, la trasparenza della barra circolare, l’intensità della vibrazione al tocco e l’eventuale esecuzione all’avvio.

L’interfaccia d’uso risulta pratica e supportata da descrizioni delle varie funzioni inoltre, in caso sia installata sul terminale una ROM custom, le icone della barra laterale si aggiorneranno automaticamente ogni volta che verrà installato un nuovo icon pack.

Circle SideBar è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge allegato. Nella nostra rubrica le migliori app trovate un articolo con altri launcher che potrebbero interessarvi.

Android app sul Google Play