mwc 2017

Blue Mail – Email Mailbox è un client di posta elettronica versatile e intuitivo

Blue Mail – Email Mailbox è uno strumento di produttività che offre una gestione semplice ed efficiente delle email.

Questo client permette di configurare vari account di posta elettronica aggregandoli in una visuale unificata e supporta molti provider, non solo i più diffusi.

Tra le caratteristiche di Blue Mail – Email Mailbox troviamo il supporto a Microsoft Exchange, la possibilità di configurare mailbox IMAP & POP3 in modo personalizzato, la sincronizzazione unificata di mailbox multiple da vari provider, notifiche push intelligenti, firma in Rich Text, compatibilità con Smart Email per Android Wear.

Sono inoltre presenti funzioni avanzate per la gestione delle email come la facoltà di evidenziare le email sospese, impostarle come processate in modo manuale o automaticamente all’invio della risposta, azioni del menù configurabili dall’utente, un selettore per passare velocemente da un account o da un filtro a un altro.

Blue Mail – Email Mailbox è tradotto in italiano e richiede l’accesso a: identità, calendario,contatti, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app. A seguire il link per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Martino Bozzolo

    Ma bluemail non è stato sostituito da TypeApp?

    • crysis

      No no esiste ancora. Io lo utilizzo

      • Martino Bozzolo

        Ma allora che differenza c’è tra i due? Sono identici in ogni dettaglio!

Top