Giornata davvero ricca di aggiornamenti per le applicazioni quella di oggi. Dopo avervi segnalato l’aggiornamento di Facebook Messenger e di eBay, vi segnaliamo l’aggiornamento di altre applicazioni, tra le più importanti del Play Store: Beach Buggy Blitz, Pixlr Express e SHADOWGUN DeadZone.

Beach Buggy Blitz è uno dei migliori giochi di corse gratuiti e i numerosi download lo dimostrano. La software house Vector Unit ha rilasciato, proprio in queste ore, un nuovo aggiornamento che porta la versione dell’applicazione alla 1.2.4 e introduce poche ma importanti novità. Vediamo cosa recita il changelog ufficiale pubblicato nel Play Store:

  • Sbloccati gli effetti grafici speciali per TUTTI i dispositivi quad core!
  • Ottimizzazioni e risoluzione di bug

Come vediamo, finalmente gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibili gli effetti grafici speciali per tutti i dispositivi dotati di CPU quad core, in quanto fino ad ora erano disponibili solo per dispositivi Tegra 3. Potete effettuare l’aggiornamento tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.vectorunit.yellow[/app]

Pixlr Express è un’eccellente applicazione per il ritocco delle foto. Gli sviluppatori, Autodesk, hanno rilasciato da qualche ora un nuovo aggiornamento che aggiorna l’applicazione alla versione 1.2. Il changelog riporta:

  • Aggiunti gli adesivi
  • Risoluzione di bug

Come vediamo dal changelog, le novità sono poche e riguardano solamente l’aggiunta degli adesivi nelle foto, oltre ai consueti bug risolti. Trovate di seguito il badge per effettuare l’aggiornamento.

[app]com.pixlr.express[/app]

SHADOWGUN DeadZone, la versione multiplayer online del famoso gioco sparatutto, ha ricevuto in queste ore un piccolo aggiornamento. Il changelog è davvero scarno e riporta:

  • Risolto il problema dello schermo sfocato sul Samsung Galaxy S3
  • Risoluzione di bug

Come vediamo, si tratta di un piccolo aggiornamento, che va a migliorare ulteriormente le prestazioni dell’applicazione risolvendo i piccoli bug presenti, in particolare il problema riscontrato dagli utenti Galaxy S3. Potete effettuare l’aggiornamento tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.madfingergames.deadzone[/app]