La nuova developer preview di Android M è arrivata con tante piacevoli novità. Si va dal drawer rifinito, a nuove capacità del systemUI tuner per aggiungere personalizzazioni, fino al collegamento USB in modalità solo ricarica. I Nexus sembrano girare in modo stabile e finora non abbiamo riscontrato grandi problemi.

Per una panoramica completa sulle funzioni potete consultare il nostro articolo, mentre qui trovate la raccolta di tutti gli aggiornamenti OTA, oppure le factory image, sempre con guida dettagliata sull’installazione.

Vi consigliamo di provare l’esperienza d’uso di Android M, ma se non avete un Nexus o semplicemente preferite aspettare la versione definitiva, vi proponiamo un nostro breve video che vi porterà all’interno della developer preview 2 di Android M.

Sembra che lo sviluppo di Android M stia procedendo nel verso giusto, anche se, per diventare veramente alla portata di tutti, avrà bisogno di alcune semplificazioni nelle varie impostazioni e di un’organizzazione più efficacie dei menù. Voi siete fiduciosi?