Google conferma: Android 5.0 Lollipop via OTA il 3 Novembre

Quelle che inizialmente erano solo indiscrezioni adesso sono state confermate da Google, anche se non direttamente, come al solito. Sta inviando, da qualche ora, una nota agli sviluppatori, in cui comunica che è disponibile al download l’SDK di Android 5.0 Lollipop, utile per testare le applicazioni con la nuova piattaforma prima di pubblicarle nel Play Store.

A questo aggiunge di testare per bene le applicazioni prima del rilascio di Android 5.0 Lollipop che avrà luogo il 3 Novembre e di pubblicare eventuali aggiornamenti necessari in vista della distribuzione globale ai consumatori.

nexus2cee_Ct5pnFq

La data è quindi confermata in via ufficiale e acquistano sicuramente valore le altre indiscrezioni che indicavano il 3 Novembre per il rilascio per Nexus 10 e Nexus 7 WiFi, con una distribuzione prevista per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 3G e Nexus 7 2013 LTE solo entro la fine del mese. Speriamo di saperne di più anche su quest’ultimo aspetto prima del 3 Novembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top