Mancano pochi giorni dalla 88ª cerimonia per gli Oscar e Red Carpet Rampage è un platform che rappresenta una metafora della corsa all’Oscar di Leonardo DiCaprio.

Nel gioco impersoneremo il famoso attore all’inseguimento della sfuggente statuetta che gli è sempre mancata nonostante abbia ricevuto diverse nomination.

Per far correre Leo dovremo toccare ripetutamente e rapidamente i lati del display mentre per saltare basterà un semplice swipe.

Dovremo cercare di raccogliere il maggior numero di riconoscimenti disseminati lungo il tappeto rosso come golden globes, emmy’s, MTV movie awards, baftas e sag awards, cercando di saltare i paparazzi e gli iceberg che altrimenti rallenteranno la nostra corsa e superare la concorrenza dei rivali come Lady Gaga.

Di tanto in tanto la gara sarà intramezzata da mini giochi come arrivare all’auto parcheggiata o raggiungere il massimo della concentrazione prima che scada il tempo a disposizione.

Red Carpet Rampage richiede l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed  è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ma supportato da annunci pubblicitari. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.