Sull’onda del successo registrato lo scorso anno, Amazon ha deciso di riproporre la giornata speciale dedicata a tutti i clienti del servizio Prime. Arriva quindi Amazon prime Day 2016, un appuntamento imperdibile ma riservato esclusivamente agli abbonati al servizio Prime di Amazon che, tra i tanti vantaggi, offre consegne rapide e spazio di archiviazione illimitato per le foto.

Saranno oltre 100 000, in tutto il mondo, le promozioni riservate non solo a chi è già abbonato ad Amazon Prime ma anche a chi sottoscrive l’abbonamento di prova della durata di 30 giorni. Oltre alle spedizioni in 1 giorno su oltre un milione di articoli, sarà possibile accedere in anticipo alle offerte lampo.

Nel corso della giornata del 12 luglio le nuove promozioni si susseguiranno ogni 5 minuti e non saranno tutte disponibili immediatamente, per mantenere sempre alto l’interesse e “costringere” l’utente a ritornare più volte sul sito qualora fosse interessato a determinati articoli in vendita. Per avere un idea dell’interesse suscitato d Amazon prime Day basti pensare che lo scorso anno i clienti Amazon in tutto il mondo hanno ordinato una media di 398 articoli al secondo, meglio di quanto non accada in occasione del Black Friday.

L’appuntamento è quindi fissato per martedì 12 luglio per il secondo Amazon Prime Day. Trovate tutti i dettagli e i link per registrarvi nella fonte.