119 Self Service è l’applicazione di TIM pensata per i suoi utenti Android. Pubblicata ormai da molto tempo, sta ricevendo nel tempo continui aggiornamenti con lo scopo di migliorarla, anche se ammettiamo che c’è ancora molto su cui lavorare.

Essa permetteva, prima dell’aggiornamento di oggi, già un sacco di interazioni tra cui verificare bonus, opzioni, credito, tariffa, visionare i dettagli del traffico e ricevere assistenza direttamente dagli operatori TIM. Una delle funzioni che mancavano e che gli utenti hanno chiesto a gran voce era la possibilità di ricaricare il credito residuo direttamente tramite l’applicazione. TIM sembra aver dato ascolto alle numerose richieste degli utenti e da oggi è possibile fare ciò. Infatti, con l’aggiornamento di oggi, l’applicazione giunge alla versione 2.3.6 e introduce questa nuova funzione. Il changelog riporta:

  • Aggiunta la possibilità di ricaricare il credito residuo con Carta di Credito o PayPal.

Come vedete, non c’è altro nel changelog. Il nuovo aggiornamento ha il solo scopo di introdurre questa nuova funzione che tutti gli utenti TIM stavano aspettando. Dunque, non vi resta che aggiornare l’applicazione tramite il Play Store per poter usufruire di questa nuova funzione.

[app]it.telecomitalia.centodiciannove[/app]