Continua a mantenersi frizzante il canale Open Beta della OxygenOS, la personalizzazione di Android a marchio OnePlus, nonostante l’azienda sia impegnata su parecchi fronti e stia utilizzando molte energie per dare una forma compiuta agli sviluppi futuri (ma non troppo) delle reti di quinta generazione.

E se da un lato la sua presenza al Mobile World Congress ne certifica lo spirito innovativo, dall’altro il rilascio delle OxygenOS Open Beta 27 e 25 rispettivamente per OnePlus 5 e 5T testimonia come le energie per supportare gli sviluppi degli smartphone più e meno recenti non manchino mai. Gli aggiornamenti la cui diffusione è partita da poco sono accompagnati dal changelog che ne descrive le novità.

  • Sistema
    • Migliorie alla Gaming Mode
  • Orologio OnePlus
    • Aggiunte le informazioni sul meteo al widget dell’orologio

Niente che possa stravolgere l’esperienza di utilizzo, quindi, ma due piccole novità che puntano a migliorare l’utilizzo quotidiano di OnePlus 5 e 5T.

OnePlus ricorda che trattandosi di un firmware beta possono verificarsi delle instabilità durante l’utilizzo del device. I due aggiornamenti sono in corso di distribuzione, per cui in alcuni casi sarà necessario pazientare qualche ora, a volte anche qualche giorno, prima che vi vengano notificati.