In anticipo di qualche giorno (era atteso a partire dal 6 giugno), BlackBerry Priv inizia a ricevere un nuovo update comprendente le patch di sicurezza del mese di Giugno, ma non solo: sono diversi i bugfix in arrivo sul primo smartphone Android della casa canadese.

L’aggiornamento, numero build AAF153, è attualmente in rollout sulle unità acquistate sullo store ufficiale e su Amazon e dovrebbe presto estendersi a tutti gli altri; nei 1805 MB, insieme alle patch sono inclusi diversi correttivi per i bug noti, come quelli riguardanti la scheda SIM, la connessione Bluetooth e il bug reporter stesso. Inoltre la nuova build dovrebbe andare a risolvere i problemi di surriscaldamento che affliggevano i terminali in alcune situazioni.

Dopo gli aggiornamenti degli scorsi giorni delle app Fotocamera e Tastiera dunque, come già annunciato sono arrivate anche le patch di sicurezza promesse, dimostrando ancora una volta che BlackBerry tenga molto a questo aspetto. Il rollout dovrebbe completarsi entro la prima settimana di Giugno.

Via