Questo sito contribuisce alla audience di

GPU Turbo arriva anche su Huawei P8 Lite 2017, insieme alle patch di novembre

E alla fine, GPU Turbo arrivò anche su Huawei P8 Lite 2017. Un regalo di Natale anticipato che segue l’arrivo della stessa caratteristica software sui fratelli maggiori Huawei P10 e P10 Plus, di cui abbiamo parlato ieri.

Curioso notare come siano state implementate la patch di sicurezza di ottobre sui top di gamma del 2017, mentre su P8 Lite 2017 siano arrivate le patch più recenti a disposizione. Il changelog è piuttosto chiaro su questo e anche sulle altre novità che accompagnano la feature studiata per accrescere le prestazioni grafiche degli smartphone Huawei.

Anche qui, come sui P10, la modalità di cattura dello schermo è stata migliorata e adesso non pone più alcun vincolo in merito al tempo di registrazione, ed è anche possibile selezionare la sorgente sonora che si preferisce tra il microfono ed i suoni di sistema.

Ottimizzazioni anche per la galleria di Huawei che fa un passo avanti verso l’utente per quel che riguarda alcuni filtri. L’OTA in parecchi casi è già arrivato sui Huawei P8 Lite 2017: in caso contrario servirà attendere qualche ora.

Ringraziamo Domenico Tinelli per la segnalazione!


Huawei P8 Lite 2017 è disponibile in offerta su Amazon a 165.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 27 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P8 Lite 2017.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivan Lamanna

    A me non è ancora arrivato nulla (brand tim)

  • drumbo

    In seguito a questo aggiornamento mi sono trovato l’icona della sveglia fissa in alto a destra a prescindere che sia impostata o meno una sveglia.
    Anche sul mio honor9 ho avuto lo stesso comportamento dopo l’aggiornamento

    • Davide

      Formattalo e molto probabilmente risolvi il problema. Dopo backup naturalmente.😉

      • drumbo

        Mi sembra un po’ drastica come soluzione…no?!?!

        • Davide

          No perché nel 90% dei casi risolve il problema. Spesse volte ci sono file della versione vecchia che vanno in conflitto con quelli nuovi. Lo consiglia sempre anche la casa madre…questo accade anche con le app. Io ho sempre risolto poi vedi tu…😁

          • drumbo

            Ok ci penso un attimo. Intanto grazie

    • luca

      Ma il tuo p8 lite 2017 è brand Vodafone?

      • drumbo

        No è TIM

  • luca

    Per brand 3?

  • riusciamo a vivere bene anche senza queste patch.. sarebbe cosa più utile se si sforzassero a trovare una soluzione che affligge molti possessori di questo telefono, il problema dell’audio… già 2 volte in assistenza e risultato zero… maledetta huawei

    • Ivan Lamanna

      Altro grave difetto e che si riempie la memoria da sola

  • Carmine

    Per brand tre?

Top