Yahoo sta rilasciando un aggiornamento per migliorare il sito web dedicato alle news, l’applicazione stessa e il client email. L’aggiornamento porta un rinnovamento nell’interfaccia sia dell’applicazione mobile che del sito web.

La società statunitense ha dichiarato:

Con questo aggiornamento, abbiamo reso possibile visualizzare più contenuti in meno tempo. Non sarà più necessario aprire singoli articoli in più schede del browser. Nella parte superiore, i nostri redattori sceglieranno gli articoli più importanti accanto agli articoli a voi pertinenti.

Abbiamo reso anche più facile condividere i vostri pensieri su un argomento. Questo tramite un aggiornamento alla sezione relativa ai commenti.

L’aggiornamento dell’applicazione per dispositivi Android è già in fase di distribuzione nel Play Store e potete scaricare l’applicazione tramite il badge qui sotto.

Android app sul Google Play

Anche l’applicazione di Yahoo Mail sta ricevendo un aggiornamento che porta delle novità utili e interessanti. Troviamo notifiche heads-up personalizzabili, nuove funzioni per gli gesti swipe, diversi strumenti per gestire gli allegati e altre opzioni che migliorano l’uso generale dell’applicazione.

Da ora, sarà possibile modificare la notifica heads-up alla ricezione di una mail. Per esempio, potremo decidere rapidamente di impostare il tasto elimina, aggiungi ai preferiti, archiviare l’email o spostarla in una determinata categoria.

L’aggiornamento di Yahoo Mail è già in fase di distribuzione attraverso il Play Store e di seguito trovate alcuni screenshot e il badge per poterla scaricare.

Android app sul Google Play

Via 1, 2