Se vi piacciono i giochi sportivi, ed in particolare quelli legati al tennis, avrete senz’altro provato Stick Tennis Tour, divertente titolo appartenente alla serie Stick Sports. La versione aggiornata porta nuove sfide, una grafica migliorata e tanti nuovi tornei.

Stick Tennis Tour 2.0, arrivato giusto in tempo per gli Australian Open, offre 40 nuovi campi molto ben realizzati e senza registrazione. Le sfide saranno garantite dalla presenza di un numero maggiore di avversari da sfidare, oltre 180, mentre la meccanica di gioco rimane sostanzialmente immutata rispetto alla versione precedente.

Stick Tennis AI miglioramenti sono stati possibili grazie alla collaborazione con i fan e con la community, che sono serviti da spunto per nuove realizzazioni. Paul Collins, Managing Director di Stick Sports sottolinea come l’Australian Open sia l’evento iniziale della stagione tennistica.

Il lancio di Stick Tennis Tour potrebbe avere un senso ben preciso, quasi a suggellare un nuovo inizio per un titolo già molto divertente. Se non lo avete ancora provato potete scaricarlo dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Via